Accedi    |    Registrati
Affetto
mafalda (lunedì 2 agosto 2010) Categoria: Affetto
...NON ASPETTARE TROPPO ....
Ho trovato questa bella storia , ditemi se vi piace :
C'era una volta un ragazzo nato con una grave malattia… Una malattia di cui non si conosceva la cura...ma tanto grave che poteva morire in qualsiasi momento... Un giorno, stanco di stare in casa, decise di uscire . Passando per un negozio di musica, guardando dalla vetrina, notò la presenza di una tenera ragazza della sua età; fu amore a prima vista. Aprì la porta ed entrò guardando nient'altro che la ragazza...
Avvicinandosi poco a poco, arrivò al bancone dove c'era la ragazza. Lei lo guardò e gli disse sorridente: "Posso aiutarti?" Nel frattempo egli pensava che era il sorriso più bello che avesse mai visto nella sua vita. Balbettando le disse: "Si, eeehhhmmm, mi piacerebbe comprare un cd". Senza pensarci, prese il primo che vide : "Vuoi che te lo impacchetti?" Chiese la ragazza sorridendo di nuovo. Egli rispose di si annuendo; lei andò nel magazzino, tornò con il pacchetto e glielo consegnò. Lui lo prese ed uscì dal negozio.
Tornò a casa e da quel giorno in poi andò al negozio ogni giorno per comprare un cd.
Faceva fare il pacchetto sempre alla ragazza e poi tornava a casa per riporlo nell'armadio.La storia andò avanti per un mese , un giorno però si armò di coraggio e si diresse al negozio. Come tutti i giorni comprò un altro cd e come sempre lei gli fece una confezione. Lui prese il cd e, in un momento in cui la ragazza era distratta, posò rapidamente un foglietto con il suo numero di telefono sul bancone; dopodichè uscì di corsa dal negozio.Passò qualche giorno e.....
Driiiiin !!! Sua madre rispose al telefono: "Pronto?", era la ragazza che chiedeva di suo figlio; la madre afflitta cominciò a piangere mentre diceva: "Non lo sai?... è morto ieri". Ci fu un silenzio prolungato interrotto dai lamenti della madre. Più tardi la madre entrò nella stanza del figlio per ricordarlo. Decise di iniziare dal guardare tra la sua roba. Aprì l'armadio. Con sorpresa si trovò di fronte ad una montagna di cd impacchettati. Non ce ne era nemmeno uno aperto. Le procurò una curiosità vederne tanti che non resistette: ne prese uno e si sedette sul letto per guardarlo; facendo ciò, un biglietto uscì dal pacchettino di plastica.. La madre lo raccolse per leggerlo, diceva:

"Ciao!!! Sei carino ! Ti andrebbe di uscire con me?? TVB... Sofia."

La madre emozionata ne aprì altri e trovò altri bigliettini: tutti dicevano la stessa cosa.

Questa è la vita, non aspettare troppo per dire a qualcuno di speciale quello che senti.

Dillo Oggi stesso! Domani potrebbe essere troppo tardi…
Segnala abuso


68dff5b370fb65b75f6ea1453e0d5c89
Assunta (lunedì 2 agosto 2010)
23:16 del 02-08-2010
Hai visto cara Mafanda? Anche con la maggior parte di esternandini in ferie, riusciamo lo stesso a procurare della buona lettura. non importa se non ci commentano gli amici sappiamo che è un silenzio temporaneo, importante è che ci leggono parecchi.
Il tuo raccontino nella sua tristezza è tenerissimo ed è una massima sempre attuale e vera. Buonanotte mafalda a domani.
Fiorella (martedì 3 agosto 2010)
Ciao mitiche e meravigliose!!! E' bellissima questa storia, e verissima per adesso c'è un signore che parla e straparla in continuazione perchè pare sia scioccato che una cara amica non ci sia più e sapete l'assurdo i primi anni che stavano insieme lei era innamorata di lui e lo amava più della sua stessa vita, a tal punto che i medici quando si sono resi conto dello stress e del dolore continuo che subiva dalle umiliazioni del suo lui le hanno consigliato di chiudere quella storia fatta per lei soltanto di lacrime perchè non le faceva bene tutto quello stress e quella tensione... per anni prima la cercava e quando lei ci ricascava lui la lasciava perchè tutto quello che faceva lei era sbagliato....in questo ultimo mese si sentivano di nuovo e per telefono perchè lei non poteva stare in piedi e uscire.....morale oggi mi ha detto e fatto capire quanto le manca in questo ultimo mese ha capito che donna meravigliosa era e adesso continua a dire che non è possibile perchè era forte non è giusto.....devo dire che io stessa non so cosa dirgli ma parecchi anni fa lo abbiamo odiato per ogni lacrima che le faceva versare oggi lo ascoltiamo ma non gli diciamo nulla credo che avrà tempo oggi da solo per pensare.......
Buona notte splendide fatine di Esternando siete come le fate delle favole, la vostra dolcezza e la vostra saggezza lasciano parole spazio e serenità per sognare...........dolci sogni a tutti, buona notte........
BART (Anonimo) (martedì 3 agosto 2010)
PER CASO SONO PETTEGOLEZZI??? ... CHIAMATEMI... IO E IL MIO OSCAR SIAMO PRONTI...
Assunta (martedì 3 agosto 2010)
10:58 del 03-08-2010
Amica Fiorella, è assurdo che un sentimento, così bello, così profondo, il più delle volte, porta l'infelicità più totale o l'annullamento di una persona per l'altra. Quello che dovrebbe essere, passione, unione, intesa fra due persone, sovente, si trasforma in una prigione della quale non si riesce più a liberarsi. Chissà perchè è così! Chissà perchè in nome dell'amore, si fanno pazzie senza misura. Evidentemente, quello che chiamiamo amore è un qualche cosa molto più grande di noi, meraviglioso a volte dannato, del quale non abbiamo ancora compreso tutto.
Come va? Grazie per l'appellativo (fatine) forse Mafalda, essendo esile può benissimo sembrarlo, ma io! Diciamo che sono il gigante buono delle fiabe. Ciao cara, una bellissima giornata per te, il sole tramonta, viene la notte, ma poi risorge ancora. capito?
Assunta (martedì 3 agosto 2010)
11:05 del 03-08-2010
Sono confidenze, caro Bart, soltanto confidenze amichevoli, di tre persone che si conoscono da quasi due anni.
Fiorella (martedì 3 agosto 2010)
Cara Assunta, grazie diciamo che va lo sai sicuramente meglio di me che ognuno ha bisogno del suo tempo,poi lavorando sei costretta a pensare alle responsabilità e ai tuoi doveri e il tempo passa.....il colore dei tuoi capelli e la bellissima treccia che avevo visto dalla foto e il tuo sguardo dolce e molto bello mi ha sempre fatto pensare ad una fatina delle fiabe.....cara amica ho capito si la ricordi c'è una bellissima frase di K.Gibran..."Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte"... Sai quando ho cominciato la mia personale battaglia contro (.....) il mio sogno è sempre stato il sorgere di una nuova e bellissima alba.......
Auguro una serena e bella giornata anche a te, un caro abbraccio Assunta... buona e serena giornata a tutti, ciao a presto.....
Alessandra (martedì 3 agosto 2010)
Ciao Fiore!!!! Ho appena finito di pranzare....anke se sn stata latitante in questo week-end...e anke ieri ho letto tutto ciò ke avete scritto...
Spero tu stia meglio...
Nik (mercoledì 4 agosto 2010)
Il mio pc. ha qualche problema o sono atato io a combinare qualche guaio. Non so se cio' che stavo scrivendo è stato trasmesso o meno in riferimento ad un racconto di Mafalda. Va bè, continuero' stasera... Un saluto affettuoso a tutti. A risentirci.
Assunta (mercoledì 4 agosto 2010)
9:50 del04-08-2010
Carissimo Nik. Non è colpa tua del mal funzionamento del computer e non hai toccato niente di strano. GioZ, ha promesso che al più presto rimedierà a questo inconveniente che si presenta e fa sparire i messaggi.
Però, quando scompare il post, prova a cliccare la freccina bianca nel tondino blu che si trova alla tua sinistra in alto nell'angolino, il più delle volte torna lo scritto.
Buona giornata a te e tuo figlio. Affettuosamente.....................
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0